Salve a tutti produttori di cultura con ogni mezzo :-) !! Un benvenuto un po' in ritardo a questo torneo e grazie di aver raccolto l'invito. L'idea e' nata per condividere la passione per questo gran gioco. Il nome del torneo e' pensato in quanto raggruppa giocatori che risiedono lungo il confine Italo-svizzero nelle provincie di Varese, Como e in Canton Ticino. La formula del torneo mi permetteva di crearlo solo con 5 o 7 giocatori ed essendo 6 per farlo partire e necessitando di un settimo ho contattato Ciccio, un partecipante al torneo nazionale,a far da Special Guest.. Ho scoperto che abita in provincia di Chieti e la cosa mi ha fatto sorridere a GOGO perche' la sigla automobilistica di Chieti e' CH.. Praticamente e' svizzero onorario 😄 Il torneo e' diviso in 3 fasi. Ognuno giochera' 6 partite a 3 giocatori e incontrera' ogni altro giocatore 2 volte. Il punteggio' a fine partita sara' 5-2-0 Se si esaurisce il tempo esi viene sostituiti dall' AI si ricevono 2 punti di penalita'.. Di base giocheremo 2 partite alla volta ma per un fatto matematico che non vi sto' a spiegare e' possibile che
alcuni di noi, in alcuni dei 3 turni, faranno 3 o 1 partita. L'andamento del torneo e' visibile a questo link https://account.czechgames.com ( o toccando il fumetto in altro a sinistra dello schermo di gioco e poi in basso su "Tornei") Dopo aver immesso il nickname e password andate sotto TOURNAMENTS. In blu trovate Discussion per fare un messaggio come il mio di adesso e DETAILS. In questo anfratto trovate la classifica STANDINGS ( cliccando sopra ai diversi partecipanti potete vedere i punteggi raggiunti nelle diverse gare ) o se cliccate GAMES potete vedere il dettaglio delle diverse partite e il loro stato di avanzamento.. Bene questo e' tutto ! Vi auguro un buon torneo, buona fortuna e buon divertimento.. Raffaelus